COMINCIAMO! Milano, 19 Giugno

COMINCIAMO! Milano, 19 Giugno

COMINCIAMO! Milano, 19 Giugno

DESCRIZIONE

NSM Group affianca i promotori e i sostenitori dell’Evento “Cominciamo!”, un incontro esclusivo e unico con Otto Scharmer del MIT di Boston, adoperandosi con la propria professionalità nelle fasi di organizzazione dell’evento e collaborando attivamente alla sua realizzazione… perché anche noi vogliamo essere dei “change maker”!

Se i nostri tempi ci appaiono particolarmente soggetti al cambiamento, ricordiamoci che Eraclito (quello del Pánta rheî, tutto scorre) affermava nel 500 a.C. che “nulla è permanente tranne che il cambiamento”.
Sembrerebbe quindi incredibile che ci sia ancora veramente bisogno di qualcuno che ci indichi la strada del giusto “change making”, a meno di non conoscere Otto Scharmer, Senior Lecturer presso la Sloan School of Management del Massachusetts Institute of Technology di Boston.
Scharmer, è padre della “Theory U”, considerata attualmente la più completa e innovativa metodologia di facilitazione per sviluppare engagement e leadership, produrre creatività, fare innovazione e agire trasformazioni organizzative e sarà per la prima volta in Italia, a Milano, il prossimo 19 giugno.
Sarà quindi possibile apprendere quale sia la sua visione del cambiamento e sperimentare personalmente l’approccio con la “Teoria U”, applicandola alla propria sfera personale ed individuando così i limiti che riducono la potenzialità dei nostri progetti.

Per approfondimenti: https://www.cominciamo.org

 

Vi aspettiamo il 19 giugno allo Spazio MIL.

LAVORI

Meeting & Convention

Special Event

Related portfolio items